Galante Wood Technology: la tradizione del legno al servizio del risparmio energetico.

Galante Wood Technology nasce dalla passione e dall’esperienza di diverse generazioni di falegnami, quando perfezione e cura minuziosa nella lavorazione del legno erano il grande e principale patrimonio degli artigiani.

Grazie ad un'organizzazione flessibile ed efficiente, ed a personale altamente qualificato, specializzato e con provata esperienza nel settore, nei nostri laboratori di Condino (Valle del Chiese) ci occupiamo da più di vent'anni di realizzare pannelli semilavorati bugnati e strutturali per portoncini d'ingresso per la produzione di: porte interne, rivestimenti, serramenti esterni, portoncini d'ingresso.

In questo settore, la continua ricerca e lo sviluppo del prodotto che proponiamo alla nostra clientela, ci ha portato a sviluppare particolari pannelli  coibentati con sughero naturale (KLIMTEK e SLIMTEK), che grazie a caratteristiche tecniche altamente performanti, rappresentano la risposta ideale alle esigenze di coloro che richiedono soluzioni per il risparmio energetico nella produzione di serramenti esterni, porte e portoncini.

Leggerezza del prodotto finito e notevole abbattimento termico/acustico, questo il nostro principale valore aggiunto. Questi fattori distintivi hanno così portato i nostri prodotti ed in particolare KLIMTEK e SLIMTEK ad essere sempre più richiesti sul mercato, da produttori di serramenti particolarmente attenti alla qualità del loro prodotto finito, sensibili alle logiche ed esigenze sempre più evidenti di risparmio energetico nel settore dell'edilizia abitativa, turistico alberghiera o nell'edilizia al servizio della pubblica amministrazione.

Specifiche competenze tecniche, la propensione all'innovazione continua,  costanti investimenti in nuove tecnologie, uniti a esperienza, serietà, affidabilità e disponibilità, contribuiscono a rendere Galante Wood Technology un partner ideale capace di rispondere in modo competitivo e puntuale alle richieste della clientela più esigente.